06 marzo 2020
06 mar 2020

14 marzo: Nascita di Dehon

email email whatsapp whatsapp facebook twitter versione stampabile

2020-03-03c

“Nell’eredità lasciataci da P. Dehon, con i limiti di ogni persona e cultura, possiamo riconoscere una genuina “scuola di prospettiva”. Egli ha incontrato la migliore: il Cuore di Cristo! Con lui ha appreso ad amare il progetto del Padre e a uscire da se stesso per osservare la Chiesa e la società del suo tempo con autentica passione” […]

EN

ES

FR

IN

IT

PL

PT

 seta

 seta

 seta

seta

 seta

 seta

seta

Giornata delle Vocazioni Dehoniane

«Quello che vi dico nelle tenebre ditelo nella luce, e quello che ascoltate all’orecchio predicatelo sui tetti» (Mt 10, 27)

Il mese di marzo è sempre stato per noi, membri della Famiglia Dehoniana, un mese speciale: celebriamo la festa dell’Annunciazione, festa dell’Ecce Venio e dell’Ecce Ancilla, e ricordiamo con gioia la nascita del nostro Fondatore e il suo battesimo.

È proprio in questo mese che celebriamo la giornata per le vocazioni dehoniane, una occasione “per fare memoria di un uomo che, mediante il suo approccio a Dio e la sua comprensione del Regno di Dio, ha generato un movimento che continua ancora oggi” (Padre José Ornelas Carvalho, 2015); un’opportunità per meglio conoscere la sua ricca personalità e la sua profonda esperienza di fede; un momento per pregare il Padrone della messe perché mandi operai, nuove vocazioni, religiose e laicali, che possano portare avanti il carisma che Padre Dehon ci ha lasciato in eredità.

LINGUA

Preghiera

Poster

Celebrazione

CN

seta

seta

DE

seta

seta

EN

seta

seta

seta

ES

seta

seta

seta

FR

seta

seta

seta

IN

seta

seta

IT

seta

seta

seta

PL

seta

seta

seta

PT

seta

seta

seta

Articolo disponibile in:

Iscriviti
alla nostra newsletter

ISCRIVITI

Seguici
sui nostri canali social

 - 

Iscriviti
alla nostra newsletter

Invio email a
Dichiaro di aver letto e compreso la Privacy Policy.